Cooking class in yacht. La cucina italiana di altissimo livello in barca. Siamo ritornati a Napoli con tutta la famiglia acquistando il nuovo esclusivo programma turistico. Un tour enogastronomico in barca.
Un tour privato giornaliero in costiera amalfitana in catamarano tra maestosi promontori e raffinati paesaggi. Per gli amanti del mare un’eccellente località turistica tra le più apprezzate e richieste al mondo.
Cooking class in yacht
Una breve passeggiata a vela e motore con partenza da Castellammare. Il tempio del turismo a cielo aperto. Un rifugio per l’anima per la sua bellezza e dell’alta cucina con personal chef in barca.
Una destinazione turistica che i Campani amano così tanto e che ci rende orgogliosi di essere italiani. Varcati la soglia di ingresso si viene catapultati già dal primo sguardo in un’altra dimensione soprattutto globale.
A bordo i profumi di una cucina sofisticata e ricercata dai sapori gourmet della tradizione di grande trasporto. Gli allestimenti interni ed esterni dell’imbarcazione sono raffinati con una vista mozzafiato. Piatti magnifici per un tour enogastronomico in barca da vivere assolutamente tutto di un fiato.
Subito l’aperitivo da provare e le tartare di pesce freschissimo perfette per iniziare mettono tanta felicità. Sono una più buona e bella dell’altra, eleganti, colorare e gustose.
Godetevi questi momenti in totale relax perché è solo l’inizio.
COOKING CLASS IN YACHT
Il menù degustazione di oggi è qualcosa di soprattutto straordinario. Un gioiello come antipasto, filetto di gamberi e salmone semplicemente affumicato e marinato. Al tavolo viene servito una fresca e spumosa vinaigrette.
Da come si potrà visionare il filetto del carapace è stato soprattutto modellato scottato leggermente in tutti i suoi lati utilizzando capperi come aroma naturale. Decorato con fili d’olio extra vergine d’oliva ed una crema fatta con polpa bicolore di pomodoro fresco e mousse del carapace stesso.
In barca vi sentirete su di un altro pianeta. Vari tipi di pane ed il casatiello che ricorda la zona di origine del nostro bravissimo chef.
Ora fermi tutti tra questi meravigliosi paesaggi della Costiera Amalfitana come primo ci sarà un risotto cacio e pepe al riccio di mare di Bacoli e cozze di Santa Lucia. Il risotto migliore di sempre. Un misto tra due sapori leggermente dolce, cremoso, saporito, che dire ancora, indimenticabile vorremmo che non finisse mai.
A seguire un crostino di pane con involtino di orata, melanzana fritta, provola di Agerola con scampi cotto al forno e leggermente condito. Sotto al piatto una crema di patate profumate al limone di Sorrento. Il secondo verrà servito aggiungendo un tritato di prezzemolo e del pomodoro essiccato morbido e delicato che emozione.
Per finire un cheescake rivisitato con pan di spagna e frutti di bosco.
Segui la nostra pagina Instagram cliccando a questo link qui